rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Cesena in trasferta a Empoli. E mister Di Carlo parla di "remuntada"

Contro i toscani il mister chiede la massima concentrazione: "Affrontiamo una squadra molto organizzata e dovremo puntare sulle nostre qualità. Se non restiamo concentrati rischiamo di andare in difficoltà".

Le vittorie contro Parma e Lazio hanno dato fiducia e coraggio in casa Cesena. A tal punto che Mimmo Di Carlo parla di "remuntada". "Nelle ultime tre gare la squadra è cresciuta parecchio - ha esordito l'allenatore nell'incontro con la stampa alla vigilia della sfida contro l'Empoli -. Abbiamo intrapreso un percorso molto lungo, ora occorre sempre dare di più perché quanto fatto fino ad ora non basta".

Contro i toscani il mister chiede la massima concentrazione: "Affrontiamo una squadra molto organizzata e dovremo puntare sulle nostre qualità. Se non restiamo concentrati rischiamo di andare in difficoltà". Secondo Di Carlo la trasferta di Empoli sarò tutt'altro che semplice: "Non trovano la vittoria da qualche turno e cercheranno di trovare i tre punti davanti al pubblico di casa. Per noi dovrà essere stimolante, dopo aver mangiato tanto “pane duro”, dobbiamo tirare fuori la determinazione per arrivare prima su ogni pallone"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena in trasferta a Empoli. E mister Di Carlo parla di "remuntada"

CesenaToday è in caricamento