rotate-mobile
Sport

Mister Castori: "Per battere la Ternana non ci dobbiamo inventare nulla"

E' quanto afferma alla vigilia del match mister Fabrizio Castori

Contro la Ternana domenica pomeriggio il Cesena dovrà scendere in campo "con la consapevolezza di essere in una buona condizione e di trovarci di fronte un avversario che dopo aver cambiato la guida tecnica verrà a Cesena con ulteriori stimoli e motivazioni". E' quanto afferma alla vigilia del match mister Fabrizio Castori, che osserva: "Conosciamo perfettamente l’importanza della partita essendo uno scontro diretto a tutti gli effetti, sarà una battaglia ma dovrà essere affrontata con la giusta serenità di chi crede nei propri mezzi".

Per battere la Ternana "non ci dobbiamo inventare nulla, dobbiamo solamente giocare da Cesena - chiosa l'allenatore -. Servirà concentrazione, umiltà e soprattutto quello spirito combattivo che ci permette di mantenere corte le distanze e giocare in velocità come sappiamo fare". Ad esclusione di Dalmonte ed Eguelfi, sono tutti a completa disposizione del mister. Sono stati convocati anche Carnicelli e Babbi, due giovani della Primavera, che si sono allenati per tutta la settimana con la prima squadra.

Infine, un pensiero sul mercato dopo la chiusura? "A parte Kone sono andati via giocatori fin’ora poco utilizzati che hanno chiesto la cessione per cercare maggior spazio in altre squadre. A mio avviso l’unione all’interno del gruppo è a dir poco fondamentale, sono convinto che alla lunga certi malumori avrebbero potuto diffondersi nello spogliatoio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Castori: "Per battere la Ternana non ci dobbiamo inventare nulla"

CesenaToday è in caricamento