rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Cesenatico

Le "Miss Mamma" protagoniste di uno shooting fotografico a Cesenatico

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile

Nella splendida Piazza Spose dei Marinai di Cesenatico, la Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ha organizzato uno shooting fotografico, con protagoniste le mamme vincitrici di fascia nazionale e regionale di “Miss Mamma Italiana”, il primo concorso nazionale di bellezza – simpatia riservato alla figura della mamma, giunto quest’anno alla sua 25° edizione. Oltre che in Piazza Spose dei Marinai, il fotografo Ermes Tazzari, ha realizzato gli scatti fotografici, anche lungo le sponde del Porto Leonardesco ed in spiaggia. Le mamme, per l’occasione, hanno indossato i capi dell’Atelier di Denise Maretti.

A conclusione dello shooting fotografico, seguito da tantissimi curiosi, le mamme e gli organizzatori, hanno cenato, con un tipico menù romagnolo, al ristorante “da Urbano”, che da più di 50 anni è gestito dalla famiglia Cappelletti. Intanto proseguono con interesse le selezioni di “Miss Mamma Italiana” in tutta Italia, il prossimo evento è in programma sabato a San Ferdinando di Puglia, in provincia di Foggia. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le "Miss Mamma" protagoniste di uno shooting fotografico a Cesenatico

CesenaToday è in caricamento