rotate-mobile
Sport

Minirugby: si parte con ParcOvale

Tecnici qualificati e alcuni giocatori del Cesena Rugby si recheranno nei principali parchi comunali per permettere ai bambini intervenuti di divertirsi e approcciarsi al gioco del rugby con attività ludico-ricreative.

La stagione sportiva è ormai alle porte, la prima squadra e il settore giovanile partono nei prossimi giorni con la preparazione, ma la prima iniziativa del Cesena Rugby riguarda i più piccoli del Minirugby. ParcOvale è l’iniziativa voluta dal società, volta a propagandare lo sport del rugby nelle fasce di età da 5 a 14 anni. Tecnici qualificati e alcuni giocatori del Cesena Rugby si recheranno nei principali parchi comunali per permettere ai bambini intervenuti di divertirsi e approcciarsi al gioco del rugby con attività ludico-ricreative.

Si comincia venerdì alle 16 allo “Skatepark” all’Ippodromo. Il successivo appuntamento è per mercoledì 3 settembre dalle ore 17:30 al parco “Fruttipapalina” a Sant’Egidio. Segue l'evento di venerdì 5 settembre dalle ore 16.00 al parco “La Buca” a Sant’Egidio. La manifestazione si chiude mercoledì 10 settembre dalle ore 17:30 al parco “Fruttipapalina” a Sant’Egidio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minirugby: si parte con ParcOvale

CesenaToday è in caricamento