rotate-mobile
Sport

Il Cesena 'accende' il Manuzzi, mini-abbonamento di 5 partite: si parte con il derby contro il Modena

Si partirà con il derby col Modena di mercoledì 29 settembre per finire con un’altra sfida di grande fascino, quella con il Pescara del 7 novembre

Si partirà con il derby col Modena di mercoledì 29 settembre per finire con un’altra sfida di grande fascino, quella con il Pescara del 7 novembre. E saranno incluse le tre gare contro Ancona Matelica, Pontedera e Pistoiese. Sono i cinque incontri inclusi nel mini abbonamento che il Cesena  lancerà nei prossimi giorni. Lo rende noto il club bianconero. Dopo le prime due partite in casa - con Gubbio e Imolese - a cui sarà possibile assistere attraverso l’acquisto del singolo biglietto, i tifosi bianconeri potranno infatti assicurarsi il proprio posto per le successive cinque in programma all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, con un solo pacchetto e ad un prezzo estremamente agevolato.

Cesena-Gubbio: biglietti scontati in prevendita

I mini abbonamenti resteranno aperti: pertanto, se in futuro le disposizioni governative dovessero limitare l’ingresso allo stadio, i tifosi potranno recuperare nel corso della stagione le eventuali gare non godute oppure, ove le restrizioni dovessero permanere fino al termine del campionato, chiedere un rimborso in misura proporzionale agli eventi di cui non avranno beneficiato.
Nei prossimi giorni verranno resi noti l’inizio della campagna abbonamenti, i prezzi e le modalità di acquisto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena 'accende' il Manuzzi, mini-abbonamento di 5 partite: si parte con il derby contro il Modena

CesenaToday è in caricamento