rotate-mobile
Sport

Mille euro per “Pediatria a Misura di Bambino” dal Club dei tifosi del Cesena calcio

Ancora una generosa donazione da parte del Club Torcida Bianconera di San Cristoforo, che ha deciso di destinare mille euro a favore del progetto dell'Ausl "Pediatria a Misura di Bambino"

Ancora una generosa donazione da parte del Club Torcida Bianconera di San Cristoforo, che ha deciso di destinare mille euro a favore del progetto dell’Ausl “Pediatria a Misura di Bambino”. La consegna ufficiale è avvenuta mercoledì 8 aprile al Teatro Verdi, in occasione della 5° festa del Club dei tifosi, a cui hanno partecipato 200 persone insieme ai giocatori del Cesena, Defrel, Djuric, Krajnc e Rodriguez, accompagnati dal team manager Fiorenzo Treossi, e a Giampiero Ceccarelli.

Ha ritirato l’assegno simbolico Elisabetta Montesi responsabile del progetto “Pediatria a Misura di Bambino”. La somma devoluta servirà per l’acquisto di arredi colorati per il reparto di Degenza Breve Chirurgica che sarà a breve inaugurato, in modo da creare un ambiente più confortevole per i piccoli ricoverati. L’Azienda USL ringrazia il CLUB Torcida Bianconera di San Cristoforo, per la sensibilità e la vicinanza dimostrata ancora una volta nei confronti dell’ospedale, e tutte le persone che partecipando alla serata hanno contribuito alla generosa donazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille euro per “Pediatria a Misura di Bambino” dal Club dei tifosi del Cesena calcio

CesenaToday è in caricamento