rotate-mobile
Sport

Djuric cancella il ko contro la Lazio: "Il vero Cesena è quello visto col Parma"

Non sono mancate le critiche per la prestazione sterile offerta dal Cavalluccio, ma Djuric si dice sicuro che " il vero Cesena è quello visto col Parma

"Contro la Lazio abbiamo commesso un passo falso. E' stata una prestazione da dimenticare". Milan Djuric non cerca alibi dopo il brutto ko di domenica scorsa all'Olimpico contro i biancocelesti. "Gli errori - ha aggiunto il centravanti bianconero - li abbiamo commessi noi, dobbiamo migliorare l’approccio alla gara". Non sono mancate le critiche per la prestazione sterile offerta dal Cavalluccio, ma Djuric si dice sicuro che " il vero Cesena è quello visto col Parma. Già dal primo allenamento siamo ripartiti col piede giusto".

Sabato al "Dino Manuzzi" sarà sfida salvezza contro l'Empoli: "E' uno scontro diretto, ma i punti pesano uguale". Djuric è quindi tornato al match di domenica: "L’esordio all’Olimpico è stata una grande emozione, ho girato tanto in questi anni fra Serie B e LegaPro con l’obiettivo di tornare a Cesena protagonista. Quest’estate mi sono rimesso in gioco, ho avuto una chance importante da Società e staff tecnico, cerco di giocarmi le carte al meglio. Nel reparto avanzato ognuno ha le proprie caratteristiche, spero di dare il mio contributo di fisicità. Sarebbe il massimo fare gol al Manuzzi”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Djuric cancella il ko contro la Lazio: "Il vero Cesena è quello visto col Parma"

CesenaToday è in caricamento