rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Mercoledì in compagnia della tris al Savio

Bella l’apertura di serata con la genealogia tutta yankee di Princess America a calamitare le attenzioni, poi alla seconda, gentleman alle prese con Mister Fliyng e Alessandra Devidè preferiti al duo Lothor/Santo Giordano

Mercoledì in compagnia della tris al Savio, con la prova abbinata al terno ippico nazionale e anche a quartè e quintè, perla di una serata eccitante sin dalle prime battute agonistiche, in pista a regalare emozioni i tre e quattro anni impegnati nel primo scontro intergenerazionale della stagione, con la selettiva distanza del miglio a testare forme e feeling con lo schema.

Eccellente protagonista qualche giorno fa al cospetto di coetanei competitivi, Oliver merita i galloni di favorito, vanta condizione al top e partner di classe nel napoletano V.P. Dell’Annunziata, mentre il suo vicino di schieramento Obama Di Celo si propone in qualità di alternativa unitamente ad Ombretta Jet, con Opel Rodi e Parente Par in grado di recitare ruolo di primo piano in virtù di una benevola collocazione tattica. Sorprese spesso in agguato, è pur sempre un campo partenti con sedici unità in gara e allora spazio anche ad Ortigia Rab e Oregon Bond, ben guidati da Messineo e Goccoadoro ed in grado di percorrere la distanza a medie di tutto rispetto.

Bella l’apertura di serata con la genealogia tutta yankee di Princess America a calamitare le attenzioni, poi alla seconda, gentleman alle prese con Mister Fliyng e Alessandra Devidè preferiti al duo Lothor/Santo Giordano, alla terza invece concreti progetti in chiave vittoria per Nar Ray Fez e Roberto Vecchione. Tornano i tre anni, un’omogenea decina di esponenti della leva 2009 incrociano le fruste alla quarta e Percy Kronos si candida al successo fidando sulla propria forma e sul magic moment di Roberto Andreghetti.

Alla sesta velocità e pillole di classe con New Star Fks in fuga per la vittoria che manca da qualche tempo e curiosità per la ricomparsa della vecchia conoscenza Leroy Giò, da poco agli ordini di Walter Zanetti ed anch’esso in versione Andreghetti. Poi Neve Del Rio e Vecchione alla settima e chiusura nel segno di Gocciadoro e del suo monumentale Omego.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì in compagnia della tris al Savio

CesenaToday è in caricamento