rotate-mobile
Sport

Mercato Saraceno bianconera, oltre 130 tifosi alla festa del Club Tartari

Per l'appuntamento non poteva mancare una delegazione composta da alcuni giocatori e dal presidente del Cesena Patrignani

Martedì si è tenuta la serata del Club Tartari di Mercato Saraceno, affiliato al Coordinamento Clubs Cesena, al ristorante "Ponte Giorgi" di Cella di Mercato Saraceno, alla quale erano presenti oltre 130 tifosi.

Il Cesena FC era rappresentato da Emanuele Valeri, Andrea Ciofi, Leonardo Marson, Rosario Maddaloni e Simone Franchini, dal presidente Corrado Augusto Patrignani, dal Club Manager Alberto Santarelli e dallo SLO Roberto Checchia.

Durante la festa non sono mancati i coinvolgimenti dei presenti con domande sulla storia del Cesena, che ha visto rispondere sia adulti che bambini. Non poteva poi mancare la classica lotteria, con tantissimi premi in palio che la fortuna ha distribuito tra i tifosi bianconeri presenti, compreso il completo ufficiale della stagione 2019/2020 del Cesena come primo premio ma soprattutto non sono mancati gli Zuccherini, che caratterizzano il Club Tartari e che hanno animato la serata con tanti colori diversi dovuti alla varietà dei gusti. Da segnalare anche la bellissima esibizione di due ballerini della scuola di ballo di Settecrociari, Mattia Parisi e Martina Fabretti, campioni italiani di danze folk.

Durante la serata, il direttivo del Coordinamento, ha consegnato una foto ricordo al Presidente del Club, Paolo Fabbri, in ricordo del padre Luciano, primo presidente del Club storico nell'annata 1972/1973, in conclusione della serata gli è stata consegnata anche una maglia del Cesena, con il numero 12 dietro (numero dedicato ai tifosi) e la scritta Tartari, con gli autografi di tutta la squadra, e a seguire il taglio della torta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Saraceno bianconera, oltre 130 tifosi alla festa del Club Tartari

CesenaToday è in caricamento