menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mens sana in corpore sano, ginastica al parco per gli ultrasessantenni

Giovedì parte Mens sana in corpore sano, il progetto di attività motoria e esercizi di stimolazione cognitiva all'aria aperta per persone di più di 60 anni, promosso dall'assessorato ai servizi sociali del Comune di San Mauro Pascoli

Giovedì parte Mens sana in corpore sano, il progetto di attività motoria e esercizi di stimolazione cognitiva all’aria aperta per persone di più di 60 anni, promosso dall’assessorato ai servizi sociali del Comune di San Mauro Pascoli e dall’associazione C.A.I.M.A onlus, in collaborazione con il professor Rabih Chattat dell'università di Bologna. Le lezioni di ginnastica nei parchi saranno tenute da Elena Sauzina, istruttrice di ginnastica curativa e da M. Concetta Lombardo, psicologa con esperienza in psicologia gerontologica.

L’appuntamento è per tutti i giovedì dalle ore 19.00 alle 20,30 al Parco Giovagnoli, a partire dal 7 giugno fino al 12 luglio. Al termine del corso è prevista anche una camminata nei luoghi della storia di San Mauro pascoli, in compagnia del Sindaco Miro Gori, in collaborazione con Italia Nostra. Per informazioni: associazione C.A.I.M.A. Onlus 0547 646583.
 

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento