Sport

Medri deluso dopo il pareggio con la Fermana: "Era una partita alla nostra portata"

In conferenza stampa l’allenatore in seconda Filippo Medri: “Sapevamo che sarebbe stata una partita di questo tipo: sporca, maschia"

“Sono deluso per il risultato: meritavamo i tre punti per la grande voglia che ci abbiamo messo”. In conferenza stampa l’allenatore in seconda Filippo Medri esordisce così nel commentare il pareggio contro la Fermana. “Sapevamo che sarebbe stata una partita di questo tipo: sporca, maschia. Nel secondo tempo lo abbiamo fatto molto bene, perché eravamo stati bravi a sbloccarla: ci è mancato qualcosa per portare a casa il bottino pieno. C'è tanto rammarico da parte di tutti ma ai ragazzi ho fatto i complimenti, perché hanno dato tutto. Ci dispiace, ma allo stesso tempo dobbiamo ritrovare la concentrazione perché tra tre giorni si gioca e dobbiamo arrivare al top”.

Medri ha proseguito nella sua analisi della partita e del momento della squadra, che arrivava da due sconfitte: ''Il primo tempo è stato complicato, la Fermana è stata più brava di noi nel palleggio e in qualche giocata. Noi siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato solo in parte, purtroppo non è arrivata la vittoria che era il nostro obiettivo ma la seconda frazione credo sia stata ottima. Non abbiamo rimpianti per come avevamo preparato la partita: nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico e siamo andati sicuramente meglio. Ardizzone è un calciatore molto versatile che secondo noi può giocare anche alle spalle delle punte, volevamo sfruttarlo vicino alla porta, poi siamo tornati agli esterni d'attacco e siamo andati meglio. Questo è un pareggio che ci delude perché era una partita alla nostra portata e noi volevamo vincere per ritrovare quella tranquillità che un po' sta mancando: sono i punti che fanno lavorare bene la squadra e oggi era importante vincere perché arrivavamo da due sconfitte. Forse la squadra nel primo tempo era contratta anche per questo motivo, ma ora dobbiamo ricaricare le batterie per arrivare preparati alla prossima partita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medri deluso dopo il pareggio con la Fermana: "Era una partita alla nostra portata"

CesenaToday è in caricamento