rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Cesena in crisi, carica Volta: "Non abbiamo mollato, daremo battaglia"

"Non abbiamo assolutamente mollato - sono le parole di Volta, riportate dal sito del Cesena Calcio -. Dobbiamo solo migliorare"

"Passerà questo periodo sfortunato". Parola di Massimo Volta. Il difensore bianconero promette "un Cesena che darà battaglia". "Non abbiamo assolutamente mollato - sono le parole di Volta, riportate dal sito del Cesena Calcio -. Dobbiamo solo migliorare e allenarci al massimo. Quindi Spetterà a noi giocatori tirar fuori qualcosa di più in questa fase finale, in campo ci andiamo noi". Volta chiede equilibrio nel dare giudizi.

"Tralasciando la gara col Brescia (3-0 per i lombardi, ndr), in difesa abbiamo sempre fatto bene risultando una delle migliori della Serie B", osserva il calciatore bianconero. Quanto ad un possibile esonero di mister Pierpaolo Bisoli, Volta è stato esplicito: "Era un’ipotesi che per me non aveva fondamento, la sua forza è non cambiare mai sia nel bene che nel male".

Intanto i tifosi del Cavalluccio soffrono: " Ce ne accorgiamo anche noi del brutto momento ma non volgiamo buttare via quanto fatto finora. Dovremmo stare più attenti ai particolari. Arrivare ai playoff da terzi o quarti sarebbe importante". Sabato i romagnoli sfideranno l’Avellino: "E' un avversario duro - ammette Volta -. Ricordo lo 0-0 dell’andata, facemmo una buona prestazione in un campo molto difficile. Firmerei per vincere al novantesimo. Ogni gara è fondamentale, non carichiamola eccessivamente”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena in crisi, carica Volta: "Non abbiamo mollato, daremo battaglia"

CesenaToday è in caricamento