Marco Parolo nel mirino del Chelsea

Marco Parolo nel mirino del Chelsea di Roman Abramovich. Il presidente del Cesena, Igor Campedelli, ha ricevuto una chiamata dal club londinese mercoledì pomeriggio

Marco Parolo nel mirino del Chelsea di Roman Abramovich. Il presidente del Cesena, Igor Campedelli, ha ricevuto una chiamata dal club londinese mercoledì pomeriggio a poche ore dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Il Chelsea ha preso l'impegno di seguire e valutare il talentuoso centrocampista fino a gennaio. Poi, nel caso lo ritenesse utile agli schemi di gioco dell'allenatore portoghese Villas Boas, partirà l'offerta nella sessione di mercato invernale.

BOOM DI ABBONATI - Il Chelsea per chiudere già mercoledì la trattativa ha proposto al Cesena il prestito gratuito del nazionale Under 20 francese Kakuta, che nell'ultimo campionato ha indossato la maglia del Fullham. Ma non c'è stata la fumata bianca. Parolo resta a Cesena per la gioia dei tifosi bianconeri. Sabato si chiude la stratosferica campagna abbonamenti, con la quota 12mila tessere vicinissima. A mercoledì il numero di fedelissimi è salito a 11.621. Boom di prelazione, ben 803.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo dell'imprenditoria cesenate è in lutto: è morto Augusto Suzzi, fondatore della 'Suba'

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

  • I numeri settimanali del Covid, il Cesenate è l'area più colpita: forte aumento dei contagi

  • Coronavirus, approvato il nuovo decreto: divieto di spostamento tra regioni fino al 15 febbraio

  • Bar e ristoranti a Cesena non aprono, ma la protesta è simbolica e con stile: "Ci hanno abbandonato"

Torna su
CesenaToday è in caricamento