Maratona Alzheimer torna con un nuovo sito. Iscrizioni aperte

Maratona Alzheimer sta per tornare alla carica con un sito tutto nuovo, ancora più bello e più adatto alle esigenze degli atleti. La pubblicazione è prevista per venerdì 15 marzo, data in cui, per giunta, apriranno le iscrizioni alle distanze competitive

Maratona Alzheimer sta per tornare alla carica con un sito tutto nuovo, ancora più bello e più adatto alle esigenze degli atleti. La pubblicazione è prevista per venerdì 15 marzo, data in cui, per giunta, apriranno le iscrizioni alle distanze competitive (42,195 e 30 km) della manifestazione solidale, che attraverserà per la seconda volta il territorio cesenate domenica 22 settembre 2013.

Lo scorso anno, al suo debutto, la Maratona Alzheimer ha messo in moto oltre 2.000 persone tra Mercato Saraceno e Cesenatico, circa l'1% della popolazione cesenate, e ha consentito all'associazione promotrice, Amici di Casa Insieme, di finanziare i Laboratori Benessere, attività a sostegno di persone con demenza.

Ora il sito dell'evento, www.maratonaalzheimer.it, sta per cambiare completamente look: la nuova veste sarà ancora più funzionale e professionale, con una tendina interamente dedicata alle informazioni tecniche sulla gara e nuovi spazi, più ampi ed eleganti, dedicati agli sponsor e alle realtà che sostengono l'iniziativa. Dalla home page ridisegnata saranno raggiungibili tutte le informazioni relative all'evento solidale e le news riguardanti il percorso. Il restyling è stato possibile grazie al lavoro congiunto del programmatore Patrizio Bertozzi e dei professionisti di Trail Romagna, organizzatore tecnico dell'evento.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dal giorno della sua pubblicazione online, il sito offrirà la possibilità di iscriversi a due delle tre distanze previste dalla manifestazione: la maratona classica partirà da Mercato Saraceno intorno alle ore 9, in contemporanea con la 30 km, che partirà dalla frazione di Borello. L'arrivo è previsto, come lo scorso anno, al Parco Levante di Cesenatico. Le quote e gli step di partecipazione non subiranno rincari: 20 euro fino al 30 giugno e 25 euro fino al 31 agosto per entrambe le gare a premi; dall'1 settembre l'iscrizione alla maratona costerà 35 euro, mentre per la 30 km la quota si fermerà a 30 euro. Nei prossimi mesi, sul nuovo sito, saranno inoltre pubblicati tutti gli aggiornamenti sulla manifestazione solidale, evento di punta della Settimana del Buon Vivere, e le informazioni relative al percorso, che includerà, tra le altre, una distanza non competitiva di 16 km, con partenza da Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra sfida il Dpcm: "Resto aperto, i clienti sono venuti ai corsi come un normale lunedì"

  • Coronavirus, stabile la curva dei contagi. Cinque i positivi nelle scuole

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • La Polizia chiude e multa la palestra 'disobbediente'. "Ho ricevuto anche minacce di morte"

  • Coronavirus, impennata di contagi nelle ultime 24 ore: la provincia tocca quota 100

  • "Qui si cena anche, la stanza la offro io", il ristoratore cesenate 'aggira' il Dpcm

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento