Sport

Mancava solo l'ufficialità, Nicola Rigoni è un giocatore del Cesena: avrà la numero 4

ll Cesena comunica di aver definito l’acquisizione a titolo temporaneo dal Monza del calciatore Nicola Rigoni che si è legato al club bianconero fino al 30 giungo 2022

ll Cesena comunica di aver definito l'acquisizione a titolo temporaneo dal Monza del calciatore Nicola Rigoni che si è legato al club bianconero fino al 30 giungo 2022.

Nato a Schio il 12 novembre 1990, il centrocampista lega i primi anni della sua carriera al Vicenza, esordendo nella stagione 2006/07 e giocando in maglia biancorossa quasi ininterrottamente fino al 2013 con una parentesi al Palermo in serie A nel campionato 2010/11. Passato alla Reggina, nel gennaio del 2014 si trasferisce al Cittadella dove resta fino al 2015. Inizia a quel punto la militanza nel Chievo, l'altra squadra a cui lega gran parte della sua carriera: in maglia clivense disputa infatti quattro campionati, tutti in serie A. Nel 2019 scende per la prima volta in Serie C, passando al Monza con cui conquista un'immediata promozione tra i cadetti. E in serie B ha disputato l'ultima stagione, divisa tra il club brianzolo e il Pescara. In totale, tra i professionisti ha giocato 246 gare, mettendo a segno 17 reti.

Rigoni sarà a disposizione di mister Viali a partire da venerdì pomeriggio quando, a Villa Silvia, sosterrà il primo allenamento in bianconero: giocherà con la maglia numero 4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancava solo l'ufficialità, Nicola Rigoni è un giocatore del Cesena: avrà la numero 4

CesenaToday è in caricamento