rotate-mobile
Sport

Il Cesena ha un nuovo main sponsor: SunTrades

SunTrades è il nuovo sponsor di maglia del Cesena Calcio per la stagione 2015/2016. La sponsorizzazione è stata illustrata mercoledì pomeriggio presso la sala stampa dell’Orogel Stadium

SunTrades è il nuovo sponsor di maglia del Cesena Calcio per la stagione 2015/2016. La sponsorizzazione è stata illustrata mercoledì pomeriggio presso la sala stampa dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi dal presidente Giorgio Lugaresi, che ha rilevato che “c'è grande attenzione sulla nostra realtà anche al di fuori della Romagna”.

Sempre Lugaresi: “Da noi e nel nostro stadio si respira un’aria di sportività, non solo legata al risultato ma anche al senso di appartenenza, lo stesso senso di appartenenza che vogliamo trasmettere ai nostri sponsor e in questo caso a SunTrades. Le maglie sono veramente belle, il logo SunTrades si sposa benissimo con i nostri colori. SunTrades era già nostro sponsor dall’inizio di campionato e il fatto che abbia voluto aumentare il proprio impegno al nostro fianco mi inorgoglisce molto.

Da parte sua ha detto Tiziano Nardin di SunTrades, che opera nel campo delle energie rinnovabili: “Noi siamo qui perché siamo sempre stati innamorati del calcio, soprattutto del settore giovanile. Da anni seguiamo il Cesena nell’ambito calcistico a livello nazionale. La Romagna è un territorio con elevata potenzialità nel nostro settore, sono ormai cinque anni che lavoriamo qui. Per noi è la prima esperienza calcistica in ambito professionistico anche se negli anni abbiamo investito nello sport a livello locale con altre aziende del gruppo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena ha un nuovo main sponsor: SunTrades

CesenaToday è in caricamento