rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Luca Marconi trova il feeling con la Honda e va a tutto gas

Il campionato mondiale Supersport è ai nastri di partenza. Luca Marconi ha completato i test sul circuito di Phillip Island con la sua nuova moto del Team Honda Ptr

Il campionato mondiale Supersport è ai nastri di partenza. Luca Marconi ha completato i test sul circuito di Phillip Island con la sua nuova moto del Team Honda Ptr. Un passaggio fondamentale prima del Gran Premio d'Australia in programma domenica. Durante l'inverno, sul tracciato portoghese di Portimao, infatti, il pilota romagnolo non aveva potuto sfruttare i test al meglio perché, complice il maltempo, la situazione non era ottimale per provare la nuova moto e prendere feeling con la Honda.

E' andata meglio in questi giorni e ora per il portacolori della scuderia Sport&Service è pronto per la prima gara stagionale.
“Rispetto ad altri piloti ho pochi giri sulle spalle, ma non vedo l'ora di iniziare a fare sul serio”, commenta Luca Marconi che, anche quest'anno, gareggerà con il suo numero 87. “Prima dell'esordio in questa nuova stagione vorrei ringraziare la mia famiglia, che mi sta sempre molto vicino, e il mio manager Giovanni Piccolomini, con cui collaboro da due anni e che per me è un punto di riferimento importante”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Marconi trova il feeling con la Honda e va a tutto gas

CesenaToday è in caricamento