rotate-mobile
Sport

Superstock, Savadori inizia col piede giusto: un bel secondo posto ad Aragon

Sul circuito del Motorland Aragon di Alcaniz in Spagna, il pilota cesenate Lorenzo Savadori centra un ottimo secondo posto nel round di debutto 2014 della FIM Cup Superstock 1000

Sul circuito del Motorland Aragon di Alcaniz in Spagna, il pilota cesenate Lorenzo Savadori centra un ottimo secondo posto nel round di debutto 2014 della FIM Cup Superstock 1000. Gara tatticamente intelligente per l’alfiere del Team Pedercini Racing preceduto, con un distacco di poco superiore ai cinque secondi, soltanto dal vincitore Mercado (Barni Racing Team Ducati). Per il talentuoso ventunenne cesenate della Kawasaki venti punti incamerati in classifica generale.

“Giornata assolutamente positiva, peccato per alcuni rallentamenti nelle prime battute della gara che hanno favorito l’allungo di Mercado - afferma Savadori -. Settaggio tecnico della moto perfetto in grado di scandire il successivo recupero interrotto a causa di una sbandata che mi ha suggerito una condotta tattica più ponderata in ottica campionato. Ringrazio tutto il Team Pedercini Racing per un week end spagnolo vissuto costantemente nelle posizioni di vertice, la mia famiglia e gli sponsor per il prezioso supporto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superstock, Savadori inizia col piede giusto: un bel secondo posto ad Aragon

CesenaToday è in caricamento