"La velocità": Lorenzo Savadori sale in cattedra all'autodromo di Imola
Tema dell’incontro “La velocità” affrontata con un’esauriente panoramica applicativa a 360° sviluppata dalle testimonianze dirette da parte dei relatori
Lorenzo Savadori sale in cattedra. Il pilota cesenate, leader del campionato Superstock 1000, categoria propedeutica alla Superbike, ha partecipato ad un convegno che si è svolto all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola organizzato dal Gruppo Aidp Emilia Romagna (Associazione Italiana per la Direzione del Personale). Tema dell’incontro “La velocità” affrontata con un’esauriente panoramica applicativa a 360° sviluppata dalle testimonianze dirette da parte dei relatori.
Presenti anche l’alfiere del team Motorrad Italia Bmw Ayrton Badovini, Diego Ioverno, responsabile delle operazioni in pista della Scuderia Ferrari, Andrea Burzoni, responsabile tecnico di Dallara Automobili ed il pilota di rally Alfredo De Dominicis. Con la moderazione dei giornalisti Alberto Bortolotti e Mattia Grandi ed il fondamentale supporto organizzativo della presidente regionale Rossella Seragnoli in collaborazione con la coordinatrice Ivana Topi, l’incontro ha riscosso il totale gradimento della referenziata platea.
“Un pomeriggio di grande crescita umana, professionale e culturale - afferma Savadori Davvero interessante captare sinergie e diversità del concetto di velocità applicata alle due e quattro ruote oltre ai riflessi sul tessuto economico e sociale regionale. Grazie al Gruppo AIDP Emilia Romagna per l’invito ed a Seragnoli e Topi per l’allestimento di un incontro dall’elevata valenza formativa”.