rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Cesena, news dall'infermieria: escluse lesioni per Andrea Rossi

Andrea Gessa si è sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato la presenza di una elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra

Allenamento differenziato per Brandao (5rauma contusivo alla coscia sinistra), Martinelli e Succi. Solo terapie per Iori, Favalli, Gessa e Rossi. I Primavera Lolli, Sanchez, Melgrati, Fabbri, Lo Russo e Fabbri aggregati con la prima squadra. Questo il bollettino della seduta tattica di allenamento che il Cesena ha sostenuto martedì pomeriggio al centro sportivo "Rognoni" di Villa Silvia in vista della trasferta contro il Livorno. Mercoledì pomeriggio la squadra di mister Bisoli si ritroverà al lavoro alle ore 15.

Andrea Gessa si è sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato la presenza di una elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Anche Andrea Rossi si è sottoposto ad esami che hanno confermato la presenza di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, tuttavia sono state escluse lesioni.

Non al top nemmeno Manuel Iori, alle prese con un trauma distorsivo con stiramento del legamento collaterale mediale ed una piccola lesione al menisco mediale.  L’infortunio non necessita di interventi chirurgici: da valutare i tempi di recupero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, news dall'infermieria: escluse lesioni per Andrea Rossi

CesenaToday è in caricamento