Sport Cervese Nord

A Cesena lezioni gratuite di yoga kundalini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

L'Associazione "Le Vie del Dharma" e il Gruppo Editoriale Macro organizzano a Cesena due serate gratuite di presentazione di YOGA KUNDALINI. Si svolgeranno oggi, martedì 24, e domani, mercoledì 25 settembre presso Il Centro Shanti in Via Cavalcavia 55 (di fronte al negozio Borgo Etico), dalle ore 20,00 alle 22,00.

Per chi vorrà, poi, ci si potrà iscrivere ad un vero e proprio Corso le cui lezioni si terranno ogni mercoledì dalle 18.00 alle 19.20 e dalla 20.00 alle 21.30 fino a giugno 2014.

I posti per le due serate gratuite sono limitati e si consiglia la prenotazione chiamand l'insegnante Dharma Kaur, cell.347/1667519, oppure scriverle all'email: leviedeldharma@gmail.com

Praticare Yoga Kundalini significa fare intenso movimento con musica, danze, canti e mantra! E allo stesso tempo imparare a respirare in modo consapevole grazie alla meditazione, all'utilizzo dei mudra e molte altre tecniche.

Lo Yoga Kundalini risveglia le energie addormentate e rivitalizza il corpo, lo tonifica e rinforza i muscoli e i tessuti portando beneficio anche agli organi interni.

L'attività che si svolge durante una seduta di Yoga Kundalini è adatta a tutte le età. Gli esercizi possono essere calibrati in base alle esigenze di ognuno e servono a migliorare il benessere psicofisico, rinforzano e alleviano le tensioni e lo stress donando serenità e sicurezza.

L'insegnante è Anna Santoro e il suo nome spirituale è Dharma Kaur. Dal 2006 ad oggi si è sempre dedicata completamente all'insegnamento dello yoga con dedizione e passione, dividendosi tra i corsi di Bologna, Rimini e Cesena. Dice di se stessa: "Tante sono state, e sono, le meravigliose persone che ho incontrato e che ho avuto la benedizione di servire come insegnante, che hanno arricchito il mio cammino giorno dopo giorno, e perciò sono profondamente grata a tutti loro. Chi partecipa ai miei corsi lo vorrei accompagnare verso un viaggio meraviglioso che è la scoperta del suo potenziale di felicità, prosperità e benessere che è dentro ognuno di noi e aspetta solo di essere trovato e portato fuori".

Alcuni consigli pratici per chi vuole partecipare alle lezioni gratuite: Vestiti comodo! Sono consigliati: acqua, tuta e tappetino. Meglio non mangiare per almeno un'ora e mezza prima.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesena lezioni gratuite di yoga kundalini

CesenaToday è in caricamento