Martedì, 18 Maggio 2021
Sport

I tifosi della Curva Mare silurano Lugaresi: "Gli imprenditori si impegnino per un sogno"

"Ci piacerebbe che la nostra passione potesse vivere di sogni e traguardi da raggiungere e non solo di realtà", sono le parole dei tifosi

"Se qualcuno crede ancora che Lugaresi possa tenere in vita il Cesena in serie B, apra gli occhi e si rassegni. Il futuro passa per una nuova società". La "Curva Mare Cesena" interviene con un lungo post pubblicato sulla propria pagina Facebook "nell'attesa snervante che accada qualcosa". Per i tifosi bianconeri "il tramonto del Cesena di Lugaresi sembra oramai essere una certezza. Manca solo che Lugaresi stesso lo capisca. L'iscrizione alla serie B è stato l'ultimo tentativo, di un uomo accerchiato e solo, di fare male".

Questo è il ragionamento dei sostenitori del Cavalluccio: "Se anche arrivasse un finanziatore all'ultimo secondo a portare ossigeno troverebbe il paziente già morto o senza speranze. Sarebbe passato alla storia come il figlio di Edmeo con poca passione per il Cesena e moltissima per la caccia, invece, ha preferito un altro racconto". Per la "Curva Mare Cesena" "il futuro passa per una nuova società. Noi continueremo a fare la nostra parte, confermandoci prima certezza da cui ripartire e tentando di garantire un alto numero di abbonamenti in Serie D".

Il sogno è quello di confermare i 10mila, "perché la nostra passione non ha categoria. Ci piacerebbe che le realtà imprenditoriali di Cesena, quelle che hanno sponsorizzato in questi anni, quelle salite sul palco con Campedelli due volte, e tante altre, ci regalassero un sogno prendendosi un impegno, e portando il Cesena sui palcoscenici che fino ad ora abbiamo solo sognato. Ci piacerebbe che la nostra passione potesse vivere di sogni e traguardi da raggiungere e non solo di realtà. Ci sono scadenze oltre le quali non potremo fare più nulla, fino a quel momento tutte le nostre energie le spenderemo per rincorrere questo sogno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi della Curva Mare silurano Lugaresi: "Gli imprenditori si impegnino per un sogno"

CesenaToday è in caricamento