rotate-mobile
Sport

"Let’s Move for a Better World": Technogym dona un circuito di attrezzi alla media “Anna Frank”

Grazie alla piattaforma mywellness cloud di Technogym, le persone possono allenarsi in palestra e collezionare Moves, condividendo il proprio allenamento con la comunità online

Da Technogym un circuito di attrezzi alla scuola media "Anna Frank" di Cesena. La donazione è stata resa possibile grazie all'impegno dei visitatori del Rimini Wellness, che nei quattro giorni della kermesse hanno donato il proprio esercizio fisico. E' stato raggiunto l'obiettivo di 500mila moves, l’unità di misura del movimento Technogym, correndo sui vari tapis roulant messi a disposizione dall'azienda cesenate.

L’ultima campagna Technogym Let’s Move for a Better World è il risultato di oltre 20 anni di impegno internazionale per promuovere il Wellness in tutto il mondo. La campagna offre l’opportunità di contribuire a costruire una società più sostenibile, basata sulla salute personale e l’educazione delle nuove generazioni ed è un passaggio cruciale verso un obiettivo comune. Grazie alla piattaforma mywellness cloud di Technogym, le persone possono allenarsi in palestra e collezionare Moves, condividendo il proprio allenamento con la comunità online.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Let’s Move for a Better World": Technogym dona un circuito di attrezzi alla media “Anna Frank”

CesenaToday è in caricamento