rotate-mobile
Sport

Latina-Cesena, mercoledì l'ultimo atto: maxi schermo ai Giardini Savelli

Dopo il 2 a 1 ottenuto dai bianconeri nell'andata della finale dei playoff, cresce l'attesa per la finalissima di mercoledì, quando, alle 20,30, i giocatori del Cesena saranno a Latina per la partita di ritorno.

Dopo il 2 a 1 ottenuto dai bianconeri nell'andata della finale dei playoff, cresce l'attesa per la finalissima di mercoledì, quando, alle 20,30, i giocatori del Cesena saranno a Latina per la partita di ritorno. Per consentire di vedere la partita a tutti i cesenati che non si recheranno in trasferta, condividendo le forti emozioni dei 90 minuti decisivi, verrà allestito un maxischermo ai giardini Savelli.

A lanciare l’appuntamento il sindaco Paolo Lucchi, l'associazione Cesena Per Sempre e Marco Giunchi di “Trilogy Group”, società che ha in gestione il chiosco dei giardini Savelli. “Sarà una serata emozionante – affermano – nella quale seguiremo con attenzione e grande vicinanza il nostro Cesena impegnato nella gara decisiva.”

Mister Pierpaolo Bisoli ha commentato la vittoria: "Il risultato non cambia i nostri programmi, adesso si è invertita la situazione. Abbiamo giocato con grande qualità e sfiorato più volte il 3 a 0. Sappiamo che la posta in palio è alta. Peccato per l’infortunio D’Alessandro, ha avuto un problema alla spalla destra. Quest’anno siamo falcidiati da infortuni traumatici. A Latina andremo per fare la nostra partita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Cesena, mercoledì l'ultimo atto: maxi schermo ai Giardini Savelli

CesenaToday è in caricamento