rotate-mobile
Sport

Santo Stefano porta un altro pareggio per il Cesena: a Latina finisce 0-0

Primi 45 minuti non certo entusiasmanti per il Cesena, con i padroni di casa più aggressivi. Provvidenziale dopo appena quattro giri di lancette l’intervento di Corser su Jonathas

Pareggio senza gol per il Cesena a Latina. Allo stadio Francioni il match di Santo Stefano non ha offerto particolari emozioni, con i bianconeri ora a quota 30 punti, a sette lunghezze dalla neo capolista Palermo. Primi 45 minuti non certo entusiasmanti per il Cesena, con i padroni di casa più aggressivi. Provvidenziale dopo appena quattro giri di lancette l’intervento di Corser su Jonathas, presentatosi tutto solo a tu per tu con l’estremo difensore bianconero.

Il portiere si è ripetuto dopo appena un minuto sempre su Jonathas, deviando in angolo. Sulla successiva azione di calcio d’angolo Figliomeni ha spedito il pallone di testa oltre la traversa. Per i romagnoli la prima azione offensiva degna di nota al 21’ con un sinistro di Defrel dal limite dell'area che si è spento sopra la traversa. Al 24’ ancora un’azione di Defrel, ma il suo destro è stato deviato in calcio d’angolo da Cottafava. Al 32’ nuovo guizzo bianconero, questa volta con un destro al volo di De Feudis dal limite,  che ha sorvolato la porta avversaria. Finale di marca Latina, con una serie di conclusioni ravvicinate al 42’ tutte respinte dalla difesa .

SECONDO TEMPO – Subito aggressivo il Cesena, che al 48’ si è visto annullare la rete siglata da Volta per posizione di fuorigioco. Al 52’ Iacobucci ha strozzato l’urlo di gioia a Rodriguez, che, servito in profondità, ha concluso in porta trovando la risposta dell’estremo difensore avversario. Al 69’ volee di sinistro di D'Alessandro, con il tiro che si è infranto su Milani, terminando in corner. Tre minuti più tardi Latina pericoloso con Milani, la cui conclusione si è involata oltre i legni.

Al 75’ azione d’attacco del Cesena con Tabanelli, che ha girato di testa un traversone di Camporese senza trovare lo specchio della porta. Con le squadre avviate al pareggio a reti inviolate, Chiricò con una botta da fuori area ha cercato il gol vittoria per i padroni di casa in zona Cesarini, ma Coser ha deviato in calcio d'angolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santo Stefano porta un altro pareggio per il Cesena: a Latina finisce 0-0

CesenaToday è in caricamento