rotate-mobile
Sport

La vigilia di Cesena-Brescia, Castori: "Sfruttare al meglio le nostre armi: ritmo e l’intensità"

In vista del match di lunedì il mister spiega che "sarà una partita combattutissima come del resto ogni partita di questo campionato"

Questa mattina all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi, al termine dell’allenamento di rifinitura, Mister Fabrizio Castori ha incontrato gli organi d’informazione e risposto alle loro domande durante la consueta conferenza stampa pre-partita.

In settimana ha lavorato molto sulla fase difensiva?
Ogni settimana lavoriamo per cercare di non ripetere gli errori commessi nella partita precedente ma questo nel calcio è all’ordine del giorno per tutte le squadre.

Cosa manca ancora a questo Cesena?
E’ ancora presto per dare sentenze soprattutto in un campionato imprevedibile. Stiamo migliorando, pian piano stiamo facendo il nostro cammino e siamo in crescita.

Psicologicamente la squadra ha accusato i 5 goal subiti ad Empoli?
In linea di massima ogni partita, positiva o negativa che sia, dopo essere stata analizzata deve essere archiviata, ed è esattamente ciò che dico ai miei ragazzi. Non bisogna mai guardare la partita seguente con gli occhi di quella già giocata.

Che partita si aspetta?
Sicuramente una partita combattutissima come del resto ogni partita di questo campionato. Quest’anno è un torneo ancora più equilibrato e spettacolare del solito.

Come si batte il Brescia?
A prescindere dall’avversario noi dobbiamo fare la nostra partita, cercando di sfruttare al meglio quelle che sono le nostre armi, ossia il ritmo e l’intensità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vigilia di Cesena-Brescia, Castori: "Sfruttare al meglio le nostre armi: ritmo e l’intensità"

CesenaToday è in caricamento