rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone / Via della Repubblica

La storica maratonina di Santa Lucia compie 40 anni

Il ritrovo è fissato presso lo stabilimento della C.M.C. Le iscrizioni - da inviare a biondiric@alice.it - verranno chiuse la mattina stessa, prima dell'inizio delle gare

La storica maratonina di Santa Lucia compie 40 anni. L'appuntamento con l'evento sportivo più amato dai savignanesi è per domenica, alle ore 8 in via della Repubblica a Savignano sul Rubicone. La manifestazione sportiva è organizzata dal Quartiere Valle Ferrovia che con l'occasione ricorda affettuosamente il podista e presidente del quartiere Tolmino Mela, e prevede una gara competitiva di 4 Km, la corsa non competitiva di 14 km, le camminate ludico motorie di 2,5 km e di 6,5 km e le gare competitive giovani di 1 km, 800 e 400 metri.

Il ritrovo è fissato presso lo stabilimento della C.M.C. Le iscrizioni - da inviare a biondiric@alice.it - verranno chiuse la mattina stessa, prima dell'inizio delle gare. Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione gli abitanti del quartiere Valle Ferrovia e gli sponsor che ne rendono possibile la realizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storica maratonina di Santa Lucia compie 40 anni

CesenaToday è in caricamento