La Savignanese non trova il ritmo e scivola ad Agnone

Nella ripresa la Savignanese prova ad alzare i giri del motore, tuttavia, nonostante la pericolosità di Peluso, Longobardi e Turci e la traversa di Battistini, la compagine di casa mantiene il punteggio inalterato e, al triplice fischio, festeggia i tre punti.

La Savignanese scivola ad Agnone ko esterno per la Prima Squadra, che reduce da tante belle prove, compresa quella di Forlì col Cesena, non trova il ritmo giusto e si arrende 2-0 all'Olympia Agnonese. Avvio di gara vivace con i molisani insidiosi tramite le sortite di Formuso e Guidi pericolosissimo per i gialloblù. A metà frazione è Peluso a chiamare il portiere locale agli straordinari in una duplice occasione. Il match è intenso e alla mezz'ora la squadra di Foglia Manzillo passa in vantaggio, andando in goal con Corbo.

L'Agnonese non molla la presa e, prima dell'intervallo, raddoppia con Ancora (42'). Nella ripresa la Savignanese prova ad alzare i giri del motore, tuttavia, nonostante la pericolosità di Peluso, Longobardi e Turci e la traversa di Battistini, la compagine di casa mantiene il punteggio inalterato e, al triplice fischio, festeggia i tre punti.

OLYMPIA AGNONESE-SAVIGNANESE 2-0

AGNONESE: Kuzmanovic, Corbo, Litterio (32' Cassese), Ricciardi, Albanese, Barbato (77' Ballerini), Diarra (88' Bisceglia), Pejc, Formuso (70' Mazzarani), Ancora (59' Sorgente), Ribeiro A disp: Maraolo, Ballerini, Bisceglia, Cassese, Nyang, Di Pietro, Mazzarani, De Zai, Sorgente All Foglia Manzillo

SAVIGNANESE: Dall'Ara, Guidi (50' Longobardi), Succi, Brighi, Peluso (70' Scarponi), Noschese (65' Ballardini), Giunchetti (59' Manuzzi R), Vandi (50' Battistini), Giacobbi, Manuzzi F, Turci A disp: Pazzini, Battistini, Longobardi, Scarponi, Albini, Rossi, Ballardini, Manuzzi R All Farneti Marcatori: 30' Corbo, 42' Ancora Ammoniti: Ribeiro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro rocambolesco tra il trattore e due auto: grave una ragazza

  • Il blogger cesenate che azzecca tutte le previsioni finanziarie, viene chiamato "Il capitano della borsa"

  • L'impero della pelletteria va a fuoco: devastante incendio alla "Campomaggi Caterina Lucchi"

  • Un bel risveglio, va in tabaccheria e scopre di aver vinto al SuperEnalotto: sfiorato il 6 da oltre 62 milioni

  • Inferno di fuoco in azienda, il capannone brucia ancora: Vigili del fuoco in azione col rischio crollo

  • Devastante incendio, l'azienda: "Area produzione intatta, pronti a ripartire in un paio di giorni"

Torna su
CesenaToday è in caricamento