rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

La Savignanese non trova il ritmo e scivola ad Agnone

Nella ripresa la Savignanese prova ad alzare i giri del motore, tuttavia, nonostante la pericolosità di Peluso, Longobardi e Turci e la traversa di Battistini, la compagine di casa mantiene il punteggio inalterato e, al triplice fischio, festeggia i tre punti.

La Savignanese scivola ad Agnone ko esterno per la Prima Squadra, che reduce da tante belle prove, compresa quella di Forlì col Cesena, non trova il ritmo giusto e si arrende 2-0 all'Olympia Agnonese. Avvio di gara vivace con i molisani insidiosi tramite le sortite di Formuso e Guidi pericolosissimo per i gialloblù. A metà frazione è Peluso a chiamare il portiere locale agli straordinari in una duplice occasione. Il match è intenso e alla mezz'ora la squadra di Foglia Manzillo passa in vantaggio, andando in goal con Corbo.

L'Agnonese non molla la presa e, prima dell'intervallo, raddoppia con Ancora (42'). Nella ripresa la Savignanese prova ad alzare i giri del motore, tuttavia, nonostante la pericolosità di Peluso, Longobardi e Turci e la traversa di Battistini, la compagine di casa mantiene il punteggio inalterato e, al triplice fischio, festeggia i tre punti.

OLYMPIA AGNONESE-SAVIGNANESE 2-0

AGNONESE: Kuzmanovic, Corbo, Litterio (32' Cassese), Ricciardi, Albanese, Barbato (77' Ballerini), Diarra (88' Bisceglia), Pejc, Formuso (70' Mazzarani), Ancora (59' Sorgente), Ribeiro A disp: Maraolo, Ballerini, Bisceglia, Cassese, Nyang, Di Pietro, Mazzarani, De Zai, Sorgente All Foglia Manzillo

SAVIGNANESE: Dall'Ara, Guidi (50' Longobardi), Succi, Brighi, Peluso (70' Scarponi), Noschese (65' Ballardini), Giunchetti (59' Manuzzi R), Vandi (50' Battistini), Giacobbi, Manuzzi F, Turci A disp: Pazzini, Battistini, Longobardi, Scarponi, Albini, Rossi, Ballardini, Manuzzi R All Farneti Marcatori: 30' Corbo, 42' Ancora Ammoniti: Ribeiro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Savignanese non trova il ritmo e scivola ad Agnone

CesenaToday è in caricamento