La Sammaurese fa suo il derby contro il Forlì: vittoria dedicata a Mattia Piscaglia

Una vittoria dedicata a Mattia Piscaglia. La Sammaurese fa suo il match di serie D contro il Forlì.

Una vittoria dedicata a Mattia Piscaglia. La Sammaurese fa suo il match di serie D contro il Forlì. La formazione ospite torna a San Mauro con l'intera posta in palio grazie alla rete messa a segno da Bonandi con una splendida rovesciata al 25' del primo tempo. Il Forlì, invece, è in caduta libera ed esce tra i fischi dei propri tifosi. Prima dell'inizio del match è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo del giovane Mattia, scomparso la settimana scorsa durante il sonno: era il massaggiatore della società.

In avvio strepitosa parata di Mordenti su colpo di testa si Zuppardo, imbeccato dal cross perfetto di Bonandi. Al 26' la gara si sblocca proprio per merito del nostro numero 10 che illumina il Morgagni con un'acrobazia da cineteca. Per il fantasista giallorosso sforbiciata da album Panini e vantaggio ospite. Al 39' la partita cambia la sua dinamica: espulso Bonandi per doppia ammonizione (il secondo giallo per simulazione dopo però l'ennesimo fallo subito). Nella ripresa il Forlì chiaramente ci prova, aumenta il peso dell'attacco, ma la nostra difesa è una cassaforte blindata da cui non esce nemmeno un centesimo.

FORLI'-SAMMAURESE 0-1
FORLI': Mordenti, Nigretti, Gimelli, Baldinini, Brunetti, Ferri, Prati, Tonelli, Vesi, Bungaja, Cortesi A disp: Semprini, Graziani, Mazzotti, Castellani, Croci, Marzocchi, Gabrielli, Sabbioni, Cenci All Campedelli
SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Soumahin, Rosini, Santoni, Lombardi N, Lombardi L, Scarponi, Zuppardo, Bonandi, Louati A disp: Hysa, Paterni, Alberighi, Maggioli, Merciari, Filippucci, Errico, Pieri, Toromani All Mastronicola.
Marcatori: 25' Bonandi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento