rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

La Sammaurese cade in casa: al Macrelli esulta il caparbio Pineto

I romagnoli cercano di impostare il loro gioco, ma fanno fatica contro gli abruzzesi, organizzati, ben messi in campo e vicini al raddoppio in paio di circostanze prima del riposo

Cade in casa la Sammaurese, che si vede costretta a cedere il passo contro il caparbio Pineto, esultante 0-2 sul terreno del Macrelli.
Avvio in salita per i giallorossi, che, nonostante la grinta dei minuti iniziali, vengono subito trafitti dal rigore di Tomassini (5'). I romagnoli cercano di impostare il loro gioco, ma fanno fatica contro gli abruzzesi, organizzati, ben messi in campo e vicini al raddoppio in paio di circostanze prima del riposo.

Che sia una domenica difficile lo conferma anche la ripresa, durante la quale i ragazzi di mister Mastronicola, pur giocando al massimo e sfiorando il pari con Rosini un paio di volte, non riescono a scalfire la resistenza dei teramani, capaci anche di raddoppiare, ancora con Tommasini al 72', e chiudere così la contesa in loro favore.

SAMMAURESE-PINETO 0-2
SAMMAURESE: Baldassarri, Maggioli, Soumahin, Rosini, Santoni, Lombardi, Scarponi, Errico, Zuppardo, Pieri, Louati A disp: Hysa, Hilaj, Giua, Alberighi, Merciari, Pertutti, Lombardi L, Toromani, Diop All Mastronicola.
PINETO: Amadio, Pepe, Tomassini, Marini, Camplone, Marianeschi, Orlando, Mazzei, Esposito, Massa, Fratangelo A disp; Fargione, Festa, Pomane, Cruz, Di Rocco, Ciarcelluti, Pietrantonio, Ferrante, Di Girolamo All Amaolo
Marcatori: 5' rig e 72' Tomassini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sammaurese cade in casa: al Macrelli esulta il caparbio Pineto

CesenaToday è in caricamento