rotate-mobile
Sport

La Polisportiva Aurora scommette sul calcio femminile: "Vogliamo crescere"

Il responsabile del settore femminile Fantini: “Siamo tra le prime società calcistiche al femminile nel comprensorio cesenate"

Un progetto ambizioso  quello dell'A.s.d. Polisportiva Aurora, proponendosi sulla scena calcistica romagnola con una nuova realtà tutta al femminile. Il presidente Maurizio Riceputi  assieme ai responsabili del settore femminile Stefano Fantini e Vincenzo Gollinucci non nascondono le ambizioni della società cesenate, ovvero il raggiungimento della promozione in serie C nell’arco del biennio.

Il responsabile del settore femminile Fantini: “Per la nostra città questa realtà deve essere un vanto, essendo tra le prime società calcistiche al femminile nel comprensorio cesenate. Il nostro obiettivo è quello di far crescere le ragazze per poter permettere loro di maturare in un ambiente sano e rispettoso dal punto di vista umano e sportivo, senza tralasciare i risultati. Grande merito sicuramente va ai nostri allenatori Marinella Piolanti e Nicola Lazzerini, punti fermi e parte integrante della nostra realtà” .

Golinucci dichiara “Stiamo facendo un buon campionato all’altezza delle aspettative e per alcuni versi anche un pochino oltre. Quello di Eccellenza è un campionato estremamente equilibrato, la nostra è una buona squadra che deve ancora esprimere il meglio. Siamo fiduciosi e siamo convinti che cresceremo ulteriormente. La punta di diamante della realtà tutta al femminile è senza alcun dubbio il settore giovanile in cui crediamo molto e riponiamo fiduciosa speranza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polisportiva Aurora scommette sul calcio femminile: "Vogliamo crescere"

CesenaToday è in caricamento