rotate-mobile
Sport

La Nuova Virtus Cesena stravince il recupero

Appuntamento per tutti sabato alle ore 20 30 al Palaippodromo di Cesena.

La Nuova Virtus Cesena stravince il recupero della prima giornata d’ andata. Le ragazze bolognesi in formazione rimaneggiata non riescono ad opporre molta resistenza alle giallonere e vengono travolte letteralmente. Dopo un primo quarto dai ritmi bassi le virtussine premono sull’ acceleratore e già prima dell’ intervallo chiudono di fatto il match. La ripresa è solo una formalità ma dà comunque la possibilità a coach Lisoni di poter schierare tutte le sue giocatrici e di poter provare schemi e quintetti inediti in attesa del più impegnativo scontro di sabato, scontro valevole per la settima giornata d’ andata.

Il match opporrà alla Nuova Virtus Cesena il Bologna Basket School. La squadra bolognese allenata da coach Bignotti è formazione molto difficile da affrontare e rappresenterà un altro importantissimo test per verificare le potenzialità delle nostre giallonere.

Le Felsinee in grado di battere chiunque sono un gruppo molto tosto e fanno dell’ aggressività e della forza fisica i propri punti di forza. Alle virtussine sarà richiesta tanta concentrazione e uno sforzo supplementare a livello di energie fisiche in quanto sarà la terza partita nell’ arco di una settimana per aver la meglio sulle emiliane. Appuntamento per tutti sabato alle ore 20 30 al Palaippodromo di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Virtus Cesena stravince il recupero

CesenaToday è in caricamento