rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Cesenatico

La Nove Colli ancora in diretta su Rai 3: "Premiati i nostri sforzi"

Dopo il successo dello scorso anno, la Granfondo più antica al mondo torna con una diretta che coprirà le parti salienti della manifestazione

La Nove Colli - Selle Italia, giunta alla sua 48esima edizione, sarà trasmessa anche per il 2018 in diretta su Rai 3. Dopo il successo dello scorso anno, la Granfondo più antica al mondo torna con una diretta che coprirà le parti salienti della manifestazione: interventi in studio, pillole sul mondo Nove Colli - Selle Italia, il territorio di Cesenatico e dintorni, gli aspetti culturali della Romagna ed il fenomeno del ciclismo in generale. Confermata la consulenza di Nazareno Balani, storico regista del Giro d’Italia, mentre la cronaca sarà condotta dal noto giornalista Gianfranco Benincasa. Saranno presenti in studio tanti ospiti del mondo delle dure ruote, e per la prima volta sarà allestita una speciale postazione sul famoso colle Barbotto per trasmettere live la festa e le emozioni  dei partecipanti.
 
“La riconferma della diretta televisiva su Rai 3 è una certificazione sull’ottimo lavoro svolto anno scorso, quando abbiamo realizzato un prodotto televisivo di buon livello - dice il presidente del sodalizio Alessandro Spada - risultato che premia il nostro sforzo e che ci spinge a fare ancora di più per la prossima edizione. Abbiamo ricevuto tantissimi attestati di stima dopo la trasmissione del 2017, e non posso nascondere che questa è la vera forza motrice del consiglio direttivo, che lavora quotidianamente per pura passione e per amore del proprio territorio”. Appuntamento al 20 maggio, con diretta a partire dalle ore 9.30 su Rai 3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nove Colli ancora in diretta su Rai 3: "Premiati i nostri sforzi"

CesenaToday è in caricamento