rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

L'era Lugaresi comincia con un colpo: Pierpaolo Bisoli

Il neo presidente del Cesena, Giorgio Lugaresi, piazza il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione: Pierpaolo Bisoli. Il tecnico di Porretta ha infatti firmato un contratto che lo legherà al Cavalluccio per i prossimi due anni

Il neo presidente del Cesena, Giorgio Lugaresi, piazza il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione: Pierpaolo Bisoli. Il tecnico di Porretta ha infatti firmato un contratto che lo legherà al Cavalluccio per i prossimi due anni, con opzione per il terzo anno. "Sono soddisfatto - confessa Lugarese -. L'accordo è stato trovato velocemente e in linea con le esigenze di tutti. Come promesso è stata la prima cosa all'ordine del giorno del mio insediamento".

“Sono molto contento di proseguire l’avventura qui a Cesena per altri due anni - confessa Bisoli -. Dobbiamo proseguire il lavoro intrapreso quest’anno con meno sofferenza rispetto a questa stagione. Il mantenimento della categoria sarà il primario obiettivo, cercando inoltre di valorizzare qualche giovane. Sono strafelice di rimanere qui a Cesena con questa gente e con questa Società.”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'era Lugaresi comincia con un colpo: Pierpaolo Bisoli

CesenaToday è in caricamento