rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Cesenatico

L’azienda delle calzature per il ciclismo diventa sponsor della Regina delle Granfondo

"Siamo felici e onorati che un’azienda del calibro di DMT creda nella filosofia Nove Colli e decida di sposarla"

C’è il comfort, ci sono gli aspetti più pratici ma c’è anche lo stile quando si monta in bicicletta: DMT Cycling è la sintesi di tutto questo per quello che riguarda le calzature del mondo del ciclismo. Una certezza per il ciclismo professionistico che da oggi entra a far parte della grande famiglia Nove Colli. È stato siglato infatti un accordo triennale tra la Regina delle Granfondo e una delle aziende più importanti in assoluto all’interno del panorama delle due ruote.

DMT crede in Nove Colli che è felice di potersi fregiare di un partner che consente di alzare ancora di più il livello di sinergie e collaborazioni all’interno del suo percorso di crescita che ormai l’ha portata a essere una certezza per tutti i cicloamatori e non solo. Tra pochi giorni partirà il Tour de France e Tadej Pogačar, l’ultimo vincitore, calzerà proprio le sue DMT personalizzate. Un filo rosso, - anzi, giallo – che legherà la Francia ai nove durissimi colli romagnoli.

"Siamo felici e onorati che un’azienda del calibro di DMT creda nella filosofia Nove Colli e decida di sposarla. Stiamo parlando dell’eccellenza per quello che riguarda le calzature nel mondo del ciclismo, una realtà che potrà contribuire ad alzare ulteriormente l’asticella della nostra corsa, delle nostre aspettative e anche dei nostri sogni. A proposito di sogni, Pogačar pedala sempre con delle DMT ai piedi, lo aspettiamo a settembre sul Barbotto per vedere come se la cava", le parole di Mirco Lasagni, Segretario Generale Fausto Coppi.

Glen McKibben, Brand director di DMT: «Abbiamo rispetto per la Nove Colli e il suo ruolo importante nel ciclismo e siamo orgogliosi di annunciare questo accordo.  Fra DMT e questo evento mitico abbiamo tanti punti in comuni; passione per il ciclismo a tutti livello, una voglia di unire l’aspetto agonistico con il piacere di pedalare con una storia che inizia negli anni settanta.  DMT è onorata di fare parte di questa grande festa dal ciclismo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’azienda delle calzature per il ciclismo diventa sponsor della Regina delle Granfondo

CesenaToday è in caricamento