L'avvocato cesenate Gaudenzi nominato giudice sportivo

L’avvocato cesenate Andrea Sirotti Gaudenzi farà parte della Commissione Giustizia della Federazione Ginnastica d’Italia (organo che controlla e organizza le competizioni di ginnastica in Italia)

L’avvocato cesenate Andrea Sirotti Gaudenzi farà parte della Commissione Giustizia della Federazione Ginnastica d’Italia (organo che controlla e organizza le competizioni di ginnastica in Italia). Il Consiglio Direttivo della Federazione, fondata nel 1869 e riconosciuta dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), ha insignito del prestigioso incarico l’avvocato cesenate, nominato membro supplente della Commissione Giustizia di primo grado della Federazione.

Sirotti Gaudenzi, che svolge l’attività di avvocato e di docente universitario, è noto per la sua attività presso le Corti europee. Inoltre, ha al suo attivo centinaia di pubblicazioni scientifiche, alcune delle quali trattano anche dei rapporti tra la giurisdizione ordinaria e la giustizia sportiva, frequentemente oggetto di grande attenzione da parte dei mass media.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una passione grande per il Cesena, Savignano piange il suo barista: "Un tifoso vero"

  • Sospetta overdose, un 41enne trovato senza vita in un casolare di campagna

  • Violento scontro tra l'utilitaria e il camion, una ferita grave sull'E45

  • Autoerotismo in giro per la città: 15enne nei guai, diverse donne spaventate

  • Schianto tra due auto in galleria nel cantiere in E45: un ferito grave

  • Scontro all'incrocio, un'auto si cappotta e l'altra finisce contro il palo: tre feriti

Torna su
CesenaToday è in caricamento