menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'avvocato cesenate Gaudenzi nominato giudice sportivo

L’avvocato cesenate Andrea Sirotti Gaudenzi farà parte della Commissione Giustizia della Federazione Ginnastica d’Italia (organo che controlla e organizza le competizioni di ginnastica in Italia)

L’avvocato cesenate Andrea Sirotti Gaudenzi farà parte della Commissione Giustizia della Federazione Ginnastica d’Italia (organo che controlla e organizza le competizioni di ginnastica in Italia). Il Consiglio Direttivo della Federazione, fondata nel 1869 e riconosciuta dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), ha insignito del prestigioso incarico l’avvocato cesenate, nominato membro supplente della Commissione Giustizia di primo grado della Federazione.

Sirotti Gaudenzi, che svolge l’attività di avvocato e di docente universitario, è noto per la sua attività presso le Corti europee. Inoltre, ha al suo attivo centinaia di pubblicazioni scientifiche, alcune delle quali trattano anche dei rapporti tra la giurisdizione ordinaria e la giustizia sportiva, frequentemente oggetto di grande attenzione da parte dei mass media.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento