rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

L'associazione 'Arcobaleno i colori del movimento' di Forlimpopoli è la nuova affiliata al Romagna in Volley

Il Romagna in Volley trasferisce anche nella città di Forlimpopoli la qualità, le attività ed i propri principi etici che mettono i giovani atleti al centro della attività di allenatori e dirigenti

Si amplia il territorio pallavolistico coperto dall’associazione Romagna In Volley. Nei giorni scorsi, Maurizio Morganti, presidente dall’associazione Romagna In Volley, e Raffaele Matulli, presidente dell’associazione ‘Arcobaleno i colori del movimento’ di Forlimpopoli, hanno stretto un patto di affiliazione per le attività relative ai settori maschile e femminile. Con l’ ingresso dell’associazione ‘Arcobaleno i colori del movimento’ che consta 130 giovani atlete ed atleti, il Romagna in Volley trasferisce anche nella città di Forlimpopoli la qualità, le attività ed i propri principi etici che mettono i giovani atleti al centro della attività di allenatori e dirigenti.

Pilastro dell’accordo è la direzione tecnica comune, affidata al professor Pietro Mazzi. Non vanno dimenticate poi la formazione degli allenatori, la partecipazione al torneo R.I.V. Champions nonché la partecipazione agli eventi quali la lotteria ‘Volley Lottery 2015’ oltre che agli eventi di inizio e fine anno sportivo. Col nuovo ingresso, il movimento pallavolistico che fa riferimento al Romagna in Volley supera così i 1.600 atleti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione 'Arcobaleno i colori del movimento' di Forlimpopoli è la nuova affiliata al Romagna in Volley

CesenaToday è in caricamento