L'Around Team Volley conquista la serie D

Si conclude così in maniera trionfale una stagione ricca di soddisfazioni grazie al lavoro e lo spirito di gruppo delle giocatrici e dello staff tecnico, in un campionato impegnativo, combattuto e avvincente

Emozioni, gioia e festeggiamenti per le ragazze dell'Around Team Volley che hanno vinto le due gare della finale dei play-off per la promozione in serie D. Dopo la partita di domenica scorsa a Ravenna contro il Cral Enrico Mattei vinta per 3-0 (26-24/25-19/25-14) la squadra cesenate nella sfida di mercoledì a Cesena ha ottenuto il successo per 3-2 in una partita spettacolare, caratterizzata da giocate di alto livello.

La cronaca. Tra le mura amiche della palestra di Calisese, l'Around Team Volley diretta dal coach Luigi Pedrelli e il dirigente Claudio Emiliani, inizia la gara decisiva perdendo il primo set 21-25. Nel 2° set parte subito forte e chiude 25-13, mentre nel successivo lotta fino alla fine ma deve cedere alla squadra ospite 22-25. Con il vantaggio delle ragazze ravennate il team cesenate comincia il quarto consapevole di di dover dare il massimo per non perdere la sfida e mette in campo ancora più grinta e determinazione per portare a casa il set 25-16. Si va al quinto e ultimo set dove l'Around Team Volley vince per 15-12 conquistando la meritata promozione in serie D. Si conclude così in maniera trionfale una stagione ricca di soddisfazioni grazie al lavoro e lo spirito di gruppo delle giocatrici e dello staff tecnico, in un campionato impegnativo, combattuto e avvincente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento