rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

L'amarezza di Angelini per la vittoria sfumata: "Non dovevamo prendere quel gol"

Il mister commenta il 2-2 di Teramo contro il Notaresco: "L'amarezza è tanta ma ora pensiamo a battere il Castelfidardo"

In conferenza stampa mister Angelini non nasconde la sua delusione dopo la vittoria sfumata al 92esimo. “L’amarezza è tanta, in quel frangente siamo stati poco lucidi e cattivi. Non doveva succedere di prendere quel gol ma è inutile pensare a quello che non è stato. Adesso abbiamo altre due gare per raggiungere l’obiettivo perché probabilmente dovremo giocarcela fino alla fine ma intanto pensiamo a battere il Castelfidardo e vediamo cosa succede”. Il tecnico bianconero evidenzia anche gli aspetti positivi: “Eravamo stati bravi a trovare il secondo gol in un momento in cui non era facile in quanto la partita era ormai molto spezzettata. In generale è stato positivo aver giocato e creato tanto in gare come queste che di solito si giocano solo sui nervi”.  

La cronaca di Notaresco-Cesena

Poteva essere il giovedì perfetto di Jacopo Fortunato che aveva regalato il vantaggio al Cesena con un gol straordinario: “Adesso però ho in mente solo i due punti che abbiamo perso e che, se difesi, ci avrebbero permesso di festeggiare domenica in casa. In questo momento ci sono poche parole e grande rammarico: abbiamo ancora fatto un’ottima prestazione ma una quadra forte come la nostra non deve concedere il rigore e un gol subito dopo averlo fatto”. Il centrocampista però guarda avanti: “La delusione è normale ma non siamo morti e abbiamo reagito già altre volte in passato. Da lunedì riprendiamo la preparazione verso una vittoria che dev’essere nostra. Ho passato un momento difficile ma mi ritengo una persona equilibrata: non ero un fenomeno prima né uno scarso dopo”.

Secondo Benassi: "Su quell’ultima azione ci è girata anche male, col pallone che è rimasto lì. Cosa cambia adesso? Nulla, siamo sempre noi davanti ma sapevamo che avremmo dovuto lottare fino alla fine. Adesso recuperiamo le forze e ci prepariamo a dare tutto nelle ultime due partite”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amarezza di Angelini per la vittoria sfumata: "Non dovevamo prendere quel gol"

CesenaToday è in caricamento