Kart, Bartolini pronto ad affrontare il campionato italiano KZ2

Tutto è pronto. Si respira già l'aria frizzante della vigilia. Nicola Bartolini, pilota romagnolo, questo fine settimana, si appresta ad affrontare un’altra stagione di alto livello

Tutto è pronto. Si respira già l'aria frizzante della vigilia. Nicola Bartolini questo fine settimana si appresta ad affrontare un’altra stagione di alto livello. Il giovane e talentoso driver  ha intrapreso una scelta coraggiosa, un salto di categoria e quindi di qualità: questo fine settimana sarà infatti protagonista nel Campione Italiano KZ2 come portacolori del Team Modena Kart. Il giovane driver ha ottenuto prestigiosi risultati nelle categorie inferiori, e quest'anno ha deciso di spiccare il volo e confrontarsi con una realtà diversa, più intrigante ma anche molto più impegnativa. Nicola ha già effettuato alcuni test da inizio anno per prendere confidenza e confrontarsi con il nuovo ambiente.

 "Sono felice di far parte della famiglia del Team Modena Kart e tra di noi è stato subito feeling - afferma il pilota cesenate -. Credono in me e pensano sia importante che io partecipi al Campionato Italiano. Questo per me sarà un anno in cui dovrò apprendere tante cose. Accetto volentieri questa sfida in un campionato che nel 2017 si è rivelato di grande interesse con tantissimi piloti al via e quest'anno sarà ancora meglio. Parteciperemo a 4 gare su 5. La nostra prima gara sarà questo fine settimana a Sarno poi ci sarà Lonato, Val Vibrata e Castellato di Branduzzo .Mi trovo bene con il mio Team e sento bene il kart. Sono molto soddisfatto degli ottimi tempi che ho registrato, del buon lavoro svolto e dell'ottimo materiale che il mio Team mi mette sempre a disposizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento