rotate-mobile
Sport Cervese Sud

Karate, al via i corsi 2012/2013

Al via i corsi di Karate a Cesena per adulti, ragazzi e bambini presso i locali del Centro Danza e Sport «Studio 524» di via Ravennate 524

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Il prossimo mese di settembre inizieranno i corsi di Karate per adulti, ragazzi e bambini organizzati dall'Associazione Culturale e Sportiva Dilettantistica Seishinkai a Cesena, presso i locali del Centro Danza e Sport «Studio 524» di via Ravennate 524.

Lo stile praticato è il Koryu Uchinadi Kenpo-jutsu, sistematizzazione didattica moderna del Karate classico di Okinawa, disciplina non agonistica finalizzata all'autodifesa reale contro atti di violenza fisica abituale.

Il Maestro Marco Forti con Hanshi Patrick McCarthyL'ACSD Seishinkai è stata ufficialmente riconosciuta dall'International Ryukyu Karate Research Society come primo shibu dojo in Italia, vale a dire come primo centro nel nostro Paese autorizzato direttamente dal Direttore Tecnico Internazionale dell'IRKRS, Hanshi Patrick McCarthy (9° Dan - nella foto a fianco con il M° Marco Forti) alla diffusione del Koryu Uchinadi Kenpo Jutsu.

Ai principianti - sia nel corso per adulti che in quelli dedicati a ragazzi (7-12 anni) ed ai bambini (4-6 anni) - sono riservate due lezioni di prova gratuita prima di decidere per l'eventuale iscrizione. L'inserimento è possibile in qualunque momento dell'anno.

Per ulteriori informazioni consultare il sito https://www.karate-cesena.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, al via i corsi 2012/2013

CesenaToday è in caricamento