Karate, al via i corsi 2012/2013

Al via i corsi di Karate a Cesena per adulti, ragazzi e bambini presso i locali del Centro Danza e Sport «Studio 524» di via Ravennate 524

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Il prossimo mese di settembre inizieranno i corsi di Karate per adulti, ragazzi e bambini organizzati dall'Associazione Culturale e Sportiva Dilettantistica Seishinkai a Cesena, presso i locali del Centro Danza e Sport «Studio 524» di via Ravennate 524.

Lo stile praticato è il Koryu Uchinadi Kenpo-jutsu, sistematizzazione didattica moderna del Karate classico di Okinawa, disciplina non agonistica finalizzata all'autodifesa reale contro atti di violenza fisica abituale.

Il Maestro Marco Forti con Hanshi Patrick McCarthyL'ACSD Seishinkai è stata ufficialmente riconosciuta dall'International Ryukyu Karate Research Society come primo shibu dojo in Italia, vale a dire come primo centro nel nostro Paese autorizzato direttamente dal Direttore Tecnico Internazionale dell'IRKRS, Hanshi Patrick McCarthy (9° Dan - nella foto a fianco con il M° Marco Forti) alla diffusione del Koryu Uchinadi Kenpo Jutsu.

Ai principianti - sia nel corso per adulti che in quelli dedicati a ragazzi (7-12 anni) ed ai bambini (4-6 anni) - sono riservate due lezioni di prova gratuita prima di decidere per l'eventuale iscrizione. L'inserimento è possibile in qualunque momento dell'anno.

Per ulteriori informazioni consultare il sito https://www.karate-cesena.it

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento