rotate-mobile
Sport

Si va nel fortino della Juventus, Bisoli: "Proibitivo, ma ci proviamo"

Calma e sangue freddo, si entra nel bunker della Juve che non perde in casa da oltre due anni. E' evidente che il prepartita di mister Bisoli non può che essere improntato alla massima cautela

Calma e sangue freddo, si entra nel bunker della Juve che non perde in casa da oltre due anni. E' evidente che il prepartita di mister Bisoli non può che essere improntato alla massima cautela. In conferenza stampa, martedì mattina, alla vigilia di Juventus - Cesena, gara in programma mercoledì 24 settembre alle ore 20:45 allo Juventus Stadium, ha parlato l'allenatore Pierpaolo Bisoli.

Queste le sue parole riferite dal sito del Cesena Calcio: “Partite come questa sono più facili da preparare perché quando giochi con una squadra come la Juventus la concentrazione non può mancare. Sappiamo che per noi è una partita proibitiva, è due anni e mezzo che non perdono in casa e non subiscono reti da 4 partite. Cercheremo di metterli in difficoltà tenendo un buon ritmo e intasando la metà campo per impedire le giocate dei tanti campioni che hanno in rosa. Noi stiamo lavorando per migliorare, stiamo recuperando qualche giocatore ma serve avere molta pazienza. 4 punti raccolti contro squadre come Parma, Lazio ed Empoli li considero un ottimo bottino”

Mister Bisoli ha convocato 25 giocatori. Assenti gli infortunati De Feudis, Tabanelli, Cazzola e Pulzetti che seguiranno i rispettivi programma di recupero a Villa Silvia.

L’elenco dei convocati per numero di maglia:

1 Nicola Leali

2 Constantin Nica

3 Antonio Mazzotta

4 Luca Valzania

5 Luigi Giorgi

6 Stefano Lucchini

7 Carlos Carbonero

9 Alejandro Rodriguez

10 Manuel Coppola

11 Franco Brienza

14 Massimo Volta

15 Luka Krajnc

17 Hordur Magnusson

18 Milan Djuric

19 Davide Succi

24 Gabriele Perico

25 Daniele Capelli

30 Federico Agliardi

33 Francesco Renzetti

34 Emmanuel Cascione

61 Luca Garritano

77 Ze Eduardo

81 Walter Bressan

89 Guido Marilungo

92 Gregoire Defrel

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si va nel fortino della Juventus, Bisoli: "Proibitivo, ma ci proviamo"

CesenaToday è in caricamento