Sport

Juve Stabia-Cesena, Nadarevic e Rodriguez saltano la trasferta campana

Mister Pierpaolo Bisoli dovrà fare i conti con le assenze di Alhassan, Almici, Bangoura, Camporese, Nadarevic e Rodriguez

Sarà un Cesena decimato quello che domenica pomeriggio sarà impegnato in trasferta in Campania contro la Juve Stabia. Mister Pierpaolo Bisoli dovrà fare i conti con le assenze di Alhassan, Almici, Bangoura, Camporese, Nadarevic e Rodriguez. Non sarà del match Coppola, il quale si è sottoposto a cure fisioterapiche, dopo che gli accertamenti medici hanno evidenziato una infiammazione al tendine del bicipite femorale destro.

A Villa Silvia si è tenuto l'ultimo allenamento romagnolo della settimana del Cesena. Dopo il riscaldamento la squadra è stata divisa per ruoli. Mister Bisoli ha lavorato con i difensori e i centrocampisti sul giropalla e i movimenti difensivi, il vice Tardioli ha allenato gli attaccanti sulle conclusioni a rete. A seguire una serie di partite a tema su campo a dimensioni ridotte e la classica gara finale con campo allargato. 4-2 il punteggio, a segno Granoche, Garritano, Succi e D'Alessandro, quest'ultimi protagonisti di una doppietta. Venerdì alle 9 la squadra partirà alla volta di Roma in autobus. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia-Cesena, Nadarevic e Rodriguez saltano la trasferta campana
CesenaToday è in caricamento