rotate-mobile
Sport

Juve-Cesena, la preoccupazione di Conte: "Serve la partita della vita"

E' un Antonio Conte giustamente preoccupato quello che commenta la vigilia della sfida tra Juventus e Cesena. Il tecnico bianconero usa tutte le cautele del caso in vista di una sfida che non sarà facile. L'impresa impossibile dei bianconeri

E' un Antonio Conte giustamente preoccupato quello che commenta la vigilia della sfida tra Juventus e Cesena. Il tecnico bianconero usa tutte le cautele del caso in vista di una sfida che non sarà facile. Anche se per i romagnoli la trasferta a Torino appare come una sfida impossibile.

“Non mi interessano i diffidati, nemmeno il turnover – dice Conte -. Se pensiamo alla Roma rischiamo di perdere qualcosa domani. Per noi il Cesena adesso è la partita della vita. Vincere è l'unico modo per dare un grande valore alla vittoria contro la Lazio e il pareggio a Napoli, altrimenti le nostre trasferte rischiano di venir ridimensionate”.

In proiezione futura a destare l'apprensione del tecnico bianconero sono soprattutto le performance dei principali rivali, il Milan. “I rossoneri mi hanno impressionati non per il numero di vittorie, ma per come sono arrivate: sempre passeggiando. Il Milan per il calcio italiano deve essere un motivo di orgoglio visto che ha tenuto testa al Barcellona".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve-Cesena, la preoccupazione di Conte: "Serve la partita della vita"

CesenaToday è in caricamento