menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' ufficiale: Isernia-Cesena anticipata al sabato. Trasferta in memoria di "Seppe"

Il ritrovo è alle 6.30 nel piazzale sotto la "Mare". Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al Bombonera fino a giovedì.

E' ufficiale: Isernia-Cesena si disputerà sabato pomeriggio alle 14.30. I bianconeri saranno seguiti dai tifosi della Curva Mare, che renderanno omaggio anche al tifoso Christian Severi detto "Seppe", scomparso lo scorso settembre. "Era uno di noi e quindi cogliamo l'occasione per andare a "trovarlo" - comunica la tifoseria -. Per questo motivo anticiperemo la partenza, ma siamo sicuri che tutti quelli che condividono i nostri valori e frequentano la nostra Curva capiranno e parteciperanno con noi a questa trasferta". Il ritrovo è alle 6.30 nel piazzale sotto la "Mare". Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al Bombonera fino a giovedì.

In occasione della trasferta, il Coordinamento Clubs Cesena sarà presente allo Stadio Mario Lancellotta di Isernia e organizza la trasferta al costo di 35 euro per i soci al Coordinamento Clubs e 45 euro per i non soci. Il ritrovo è previsto nella sede Coordinamento Clubs alle 7, con partenza alle 7:30. La chiusura all'iscrizione pullman è prevista giovedì. Per informazioni e prenotazioni chiamare alla sede al numero 0547.632502. Vista la vicinanza delle trasferte di Isernia (sabato) e Pineto (18 novembre), il Coordinamento Clubs Cesena dà la posibilità di acquistare il pullman per le due trasferte al costo totale di 50 euro anzichè 55 euro solo per i soci affiliati. Per usufruire della promo bisognerà saldare l'intera quota al momento della prenotazione per la trasferta a Isernia.

L'allenamento

Martedì pomeriggio a Villa Silvia la preparazione in vista della lunga trasferta. Il primo allenamento della settimana è iniziato infatti con una lunga analisi video del match di domenica. Poi è stato il turno del lavoro sul campo: esercitazioni sul possesso palla, partitelle a tema e, per chiudere, una sessione atletica con corsa alternata su distanze differenziate per ruolo. A riposo è rimasto Cola: per lui solo fisioterapia insieme agli infortunati Ricciardo, Biondini, Zamagni e Zammarchi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento