rotate-mobile
Sport Cesenatico

Nove Colli 2018, il click-day si avvicina: 10mila pettorali disponibili

Per la 48esima edizione, su 12000 posti disponibili alla Granfondo più antica al mondo, saranno 10000 (mille in più di anno scorso) i pettorali a disposizione del click-day

Dopo un’edizione 2017 da record, anche nel 2018 la Granfondo Nove Colli – Selle Italia tornerà a riempire le strade di Cesenatico con cicloamatori e appassionati delle due ruote provenienti da tutto il mondo. L’appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio, ma il prossimo importante step è l’attesissimo click-day che si svolgerà martedì 7 novembre alle 12. Per la 48esima edizione, su 12000 posti disponibili alla Granfondo più antica al mondo, saranno 10000 (mille in più di anno scorso) i pettorali a disposizione del click-day. Come sempre sarà fondamentale, per aggiudicarsi un posto alla quarantottesima edizione della Nove Colli – Selle Italia, tempismo e velocità di registrazione. Al fine di velocizzare la procedura sarà possibile, come da prassi, pre-registrarsi sul portale online www.novecolli.it dal 18 ottobre fino alle 10 del 7 novembre, inserendo i dati dei singoli atleti o delle squadre che desiderano iscriversi alla manifestazione. La procedura non da diritto a prendere parte all’evento, ma è soltanto un’operazione per velocizzare la propria iscrizione.
 
L’iscrizione al click-day anche per quest’anno è confermata a 75 euro, mentre quella con opzione pettorale+hotel a partire dal 22 novembre rimane al costo di 100 euro. I pettorali acquistati in abbinamento all’hotel avranno diritto alla griglia gialla. Altra possibilità di partecipare all’edizione 2018 sarà quella di iscriversi alla lista di attesa a partire dal 15 gennaio e sempre sul sito www.novecolli.it, dalla quale, in caso di rinunce o disdette, saranno estratti i nuovi partecipanti. Ogni iscritto riceverà il pacco gara contente l’esclusivo gadget targato Sportful e il chip SMS con tecnologia Winning Time (da quest’anno non va reso e potrà essere utilizzato fino al 31 dicembre 2018 per tutte le gare Winning Time), avrà inoltre diritto ad assistenza meccanica e medico- sanitaria, radio soccorso, 9 rifornimenti sul percorso 205 chilometrie 4 sul percorso 131 chilometri, servizio docce, parcheggio bici custodito, medaglia, otre ovviamente all’amatissimo Pasta party e al diploma scaricabile dal sito internet.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove Colli 2018, il click-day si avvicina: 10mila pettorali disponibili

CesenaToday è in caricamento