rotate-mobile
Sport

Ippodromo, la serata al trotter del Savio: vittoria di Suerte’s Cage

Serata dagli interessanti spunti tecnici al trotter del Savio, con un intricato handicap sulla media distanza posto come corsa centrale del venerdì “Premio Confcommercio Imprese per l’Italia – Ascom Servizi Comprensorio Cesenate”.

Serata dagli interessanti spunti tecnici al trotter del Savio, con un intricato handicap sulla media distanza posto come corsa centrale del venerdì “Premio Confcommercio Imprese per l’Italia – Ascom Servizi Comprensorio Cesenate”. In nove al via ridotti di un’unità per il ritiro di Stiaccino Jet, i protagonisti del clou hanno regalato spettacolo e spunti tecnici di notevole livello con Suerte’s Cage vittoriosa in un siderale 1.13.9 dopo percorso al largo sotto l’egida tattica di Antonio di Nardo, mentre Spitfire Gar e Salice Dei Rum hanno condiviso il podio con l’allieva di Holger Ehlert.  

Ouverture nel segno dei tre anni con un appassionante arrivo a fruste alzate tra Tina Turner e Trezeguet Kyu, con quest'ultimo a segno a media di 1.15.7 in stretta foto sostenuto con decisione da Antonio di Nardo, mentre il trascurato Total Gams ha completato il podio. Arrivo serrato alla seconda con Ubara Jet e Michela Racca preminenti in open stretch sul binomio favorito Ulrica dei Daltri e Marco Volpato e su Under Nord Fro al ragguaglio di 1.18.2. Alla terza, corsa riservata ai gentleman, la vittoria è andata a Paris Roc con il giovane Filippo Rocca, in un brillante 1.14 davanti al tenace leader Richard Zs ed alla trascurata Olinesia. Alla quarta riflettori ancora sugli anziani e vittoria di scaltrezza per Orlando Blue e Salvatore Valentino, venuti a battere sul palo un comunque reattivo Photo Emon Sm, mentre l’opportunista Morgana Bi ha completato un podio tutto riservato a provetti  velocisti. Ancora un arrivo serrato alla quinta corsa, intrigante miglio che Ronaldinho Tres e Marco Volpato hanno risolto nelle battute conclusive battendo, in 1.14.2 e dopo attento esame del fotofinish, il battistrada Ontario Inn Ronco mentre Regensbourg si è dovuto accontentare della terza piazza dopo percorso manovrato.  Alla sesta, serie di rotture in avvio, con l'attesa Tramontana subito tra i cattivi e Triska Cagemar facile alla meta dopo comodo percorso di testa sul carneade Todo Bien e su TildeSpritz, per chiudere Soul D’elite ed Andrea Farolfi facili alle meta su Socrate Benal e Shirley Grif.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ippodromo, la serata al trotter del Savio: vittoria di Suerte’s Cage

CesenaToday è in caricamento