rotate-mobile
Sport

Inter-Cesena, Lugaresi ci crede: "Faremo il colpaccio"

Contro l'Inter il Cesena farà tre punti e dominerà la partita. E' il pronostico del presidente del Cesena Giorgio Lugaresi, affidato su Facebook. Una “sparata grossa” di Lugaresi? Forse, ma è per lo meno per prendersi un po' di visibilità

Contro l'Inter il Cesena farà tre punti e dominerà la partita. E' il pronostico del presidente del Cesena Giorgio Lugaresi, affidato su Facebook. Una “sparata grossa” di Lugaresi? Forse, ma è per lo meno per prendersi un po' di visibilità visto che la stampa nazionale snobba il Cesena. Scrive su Facebook Lugaresi: “Ho appena letto tutti i Quotidiani sportivi nazionali e del Cesena non ho trovato nulla! Eppure domenica sera giocheremo a Milano contro l'Inter! Invece niente, neppure un rigo”.
 

Ed ancora: “Allora, visto che non ci legge nessuno, dico che contro l'Inter faremo tre punti! Che domineremo la partita e i giocatori avversari usciranno dal Meazza tra i fischi! A parte che ci credo per davvero nella possibilità di fare il "colpaccio", perché i nostri ragazzi sono in forma e col morale alto; questa fiducia, mi viene anche dal fatto che abbiamo fatto visita a quello stadio da poco e che quel po' di reverenza dimostrata col Milan, non scenderà più in campo con noi! Saremo aggressivi, convinti e determinati nel voler portare a casa i tre punti! Dovremo giocare da Squadra, come sappiamo fare, come abbiamo più volte dimostrato di saper fare anche contro "gli Squadroni"!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Cesena, Lugaresi ci crede: "Faremo il colpaccio"

CesenaToday è in caricamento