rotate-mobile
Sport

Cesena, al via la campagna abbonamenti: 245 fedelissimi hanno già rinnovato la tessera

“C'e' una Storia da Scrivere Insieme” recita la slogan. Il presidente Corrado Augusto Patrignani ha fissato un obiettivo di 5mila fedelissimi

Cos'è il calcio a Cesena? Non servono parole per spiegarlo. E' iniziata con grande entusiasmo la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019 che vedrà il Cavalluccio affrontare il campionato di serie D. Nel primo pomeriggio di mercoledì si sono aperte le porte del Centro Coordinamento Club Cesena: in pochi minuti sono state staccante oltre cinquanta tessere. “C'e' una Storia da Scrivere Insieme” recita la slogan. Il presidente Corrado Augusto Patrignani ha fissato un obiettivo di 5mila fedelissimi. Al primo giorno sono 245 tifosi hanno rinnovato il loro abbonamento.

CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL CESENA: IL VIDEO PRESENTAZIONE

La campagna si articolerà in due fasi. La prima scatterà mercoledì 29 agosto alle ore 15 e si chiuderà giovedì 6 settembre: in questo periodo gli abbonati della scorsa stagione avranno la possibilità di confermare lo stesso seggiolino esibendo il segnaposto 2017/18. Quanti, tra i vecchi abbonati, non avranno potuto conservare il proprio posto a causa della ridotta capienza di alcuni settori (distinti superiori, Curva Mare) conseguente al posizionamento delle nuove sedute, potranno scegliere in via preferenziale un nuovo posto tra venerdì 7 e sabato 8.

Il primo giorno di abbonamenti: IL VIDEO

La seconda fase, quella della vendita libera, si aprirà invece lunedì 10 settembre e terminerà alla vigilia del primo appuntamento all’ Orogel Stadium Dino Manuzzi. Gli abbonamenti saranno nominativi e pertanto all’atto di sottoscrizione sarà necessario esibire un documento di identità in corso di validità. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso la nuova sede del Centro Coordinamento Club (in via Tito Maccio Plauto 540, a centro metri dalla precedente) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e dalle 15 alle 19.30, il sabato dalle 9 alle 13.30. Per eventuali informazioni è possibile contattate il numero 0547 632502.

In coda per l'abbonamento (F.Dalmo)

I prezzi

La campagna abbonamenti 2018/19 nasce con l’obiettivo di agevolare al massimo la sottoscrizione delle tessere, da qui una politica di prezzi estremamente vantaggiosi. Alcuni esempi: in Curva Mare saranno sufficienti 60 euro (poco meno di quattro euro a partita), nei distinti si va dai 100 euro per il settore inferiori (poco più di sei euro a gara) ai 120 per quello superiori (ossia meno di 7 euro a partita). Confermate in tutti i settori la tariffa promozionale “ridotto”, riservata a donne, over 65, invalidi oltre il 50% e ragazzi tra 14 e 17 anni, e quella “junior” destinata agli under 14 (fino a cinque anni non compiuti l’ingresso è gratuito). Per il settore distinti, sia inferiore che superiore, è previsto un “abbonamento famiglia” che dà diritto a tre ingressi (padre, madre e figlio under 18) a fronte di una spesa compresa tra 160 e 190 euro (dieci euro in più per ogni eventuale altro figlio under 18).  L'entusiasmo c'è. La voglia di dimenticare la brutta estate bianconera pure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, al via la campagna abbonamenti: 245 fedelissimi hanno già rinnovato la tessera

CesenaToday è in caricamento