rotate-mobile
Sport

Infortunio Graffiedi, stop per 8 mesi: lesione del legamento crociato

Mattia Graffiedi tornerà in campo all'inizio del 2014. Come si temeva è molto grave l'infortunio che l'attaccante 33enne ha rimediato sabato scorso durante il match vinto dal Cesena per 3-1 contro la Juve Stabia

Mattia Graffiedi tornerà in campo all'inizio del 2014. Come si temeva è molto grave l'infortunio che l'attaccante 33enne ha rimediato sabato scorso durante il match vinto dal Cesena per 3-1 contro la Juve Stabia. Il giocatore cesenaticense, che a giugno sarà svincolato, ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione completa del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni l’attaccante bianconero si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per decidere quale terapia intraprendere.

Lunedì pomeriggio la squadra si è allenata al C.S. “Rognoni”, svolgendo una seduta tecnico – tattica. Oltre a Graffiedi non si sono allenati Brandao a causa di una contusione al piede destro e Luca Ceccarelli, che deve fare i conti con un’infiammazione al ginocchio destro. Lavoro differenziato per Dallamano, Defrel, Favalli e Rodriguez. Si sono allenati con la prima squadra i Primavera Bangoura, Cicarevic, Fabbri, Lolli, Lo Russo e Paolini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio Graffiedi, stop per 8 mesi: lesione del legamento crociato

CesenaToday è in caricamento